domenica 27 dicembre 2015

IL TORCHIO a VACRI: SAPORI D'ABRUZZO E RELAX NELLE COLLINE TEATINE



Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il seguente numero: 0871/720148 o inviare una mail: info@agriturismoiltorchio.com. 

Se il vostro desiderio è quello di regalarvi una vacanza rilassante per ristorare corpo e mente immersi nel verde delle colline teatine, l’agriturismo Il Torchio di Vacri (Ch) è ciò che state cercando. 
Si tratta di un’azienda ubicata a Vacri che combina perfettamente i sapori della cucina abruzzese con l’opportunità di pernottare nella struttura accolti in un clima familiare e caloroso creato dalla famiglia Nanni. 
Dall’agriturismo è possibile raggiungere alcune località della costa teatina quali Francavilla al Mare oppure Ortona. 

Molto interessanti da visitare le feste tradizionali dei paesi vicini come quella dei Banderesi che prevede un bellissimo spettacolo di carri e sbandieratori o la festa delle Farchie a Fara Filiorum Petri. 
Da menzionare anche Guardiagrele, famosa per i noti dolci denominati “Le sise delle monache”, da assaggiare assolutamente.
La cucina de Il Torchio è eccezionale e segue la tradizione contadina, genuina e deliziosa.


L’edificio ha 4 stanze, tutte diverse tra loro, con panorami diversi, tutte munite di bagno in camera, aria condizionata e parquet e possono essere allestite a seconda delle necessità: matrimoniali, singole, doppie e quadruple.
Al Torchio giorni indimenticabili per staccare la spina dal tran tran quotidiano. 



Nessun commento:

Posta un commento